Il Governo prenda le distanze dal gay-pride

No-gay-pride-a-Pompei
Il 30 Giugno al Gay-Pride che si svolgerà a Pompei, sfileranno anche le senatrici M5s Virginia La Mura e Paola Nugnes, nonché la deputata grillina Gilda Sportiello. Girano voci che sarà presente il deputato del M5S Vincenzo Spadafora, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri con delega alle Pari Opportunità e ai Giovani.
Chi è Vincenzo Spadafora?
Nel 1998 è stato segretario particolare del presidente della Regione Campania Andrea Losco (UDEUR). Successivamente passa nella segreteria dei Verdi di Alfonso Pecoraro Scanio e nel 2006 diviene capo segreteria al Ministero dei beni e delle attività culturali sotto il ministro Francesco Rutelli.
Il 29 novembre 2011 viene nominato, dal Presidente della Camera Gianfranco Fini e dal Presidente del Senato Renato Schifani, primo garante per l’infanzia e l’adolescenza, carica che ricoprirà fino al 28 aprile 2016.
Alle elezioni politiche del 2018 viene candidato dal Movimento 5 Stelle nel collegio uninominale di Casoria in Campania, venendo eletto deputato. Nel 2013 ha dichiarato: «È ormai giunto il momento che nel nostro Paese si apra un dibattito in tema di diritti civili e quindi anche un confronto sulle adozioni alle coppie omosessuali »

Chiedo al Ministro Lorenzo Fontana una chiara e netta presa di distanze a nome del Governo dal gay-pride e dalle relative richieste di inesistenti presunti diritti.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail