Iscriviti

Iscrizione ad ITALIA CRISTIANA anno sociale 2017

Cari amici,

quest’anno abbiamo assistito ad una accelerazione del male. Il totalitarismo della dell’ideologia gender omosessualista che cerca di schiacciare la famiglia naturale e far tacere tutti coloro che non condividono tale perversa ideologia, l’approvazione della legge sulle unioni di fatto, quella sul divorzio breve.
Noi abbiamo una coscienza cristiana e la nostra fede in Cristo è necessariamente unita da un’azione politica improntata sui valori irrinunciabili di questa fede viva. Dobbiamo crescere per portare la nostra identità e i nostri valori nelle istituzioni, e lo possiamo realizzare insieme a voi, anche un piccolo contributo può essere importante, anche dedicare poco tempo può aiutare a costruire questo progetto politico di evangelizzazione.

Italia Cristiana è una scelta volontaria e di coscienza per difendere la famiglia naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna contro modelli alternativi contronatura, per tutelare la vita dal concepimento fino alla sua fine naturale, per ribadire a massoneria e laicisti che il Crocifisso, simbolo di fede e d’amore non si tocca!
Vi invito a leggere lo Statuto e ad aderire.

La quota d’iscrizione per l’anno sociale 2017 è di euro 60 per i soci militanti  ed euro 50 per i soci cooperatori (euro 30 quota ridotta, euro 120 quota sostenitore, oltre euro 120 quota benemerito).
Grazie.

Il Presidente

Fabrizio Verduchi

Richiesta_adesione_ITALIA_CRISTIANA_2017

I nuovi iscritti devono scaricare il seguente modulo, stamparlo, compilarlo e inviarlo al seguente indirizzo:

ITALIA CRISTIANA Casella Postale 12174 – 00135 Roma Belsito
È richiesto inoltre un breve curriculum di presentazione da compilare on-line.

Ricevuta la richiesta sarà vagliata e se ritenuta idonea verrà comunicato al richiedente che solo allora potrà effettuare il versamento della quota in due modi:

recandovi alle poste:

C/C Postale n°60313152 intestato a: ITALIA CRISTIANA Casella Postale 12174 – 00135 Roma Belsito

causale ISCRIZIONE 2017

oppure facendo un bonifico:

BancoPosta C/C n°60313152 Codice IBAN IT72 D076 0103 2000 0006 0313 152 – causale ISCRIZIONE 2017

Per qualsiasi informazione: Tel. 06.69.30.65.43

Quota ridotta: possono iscriversi pagando la quota ridotta (euro 30) i disoccupati, gli studenti, i pensionati e i familiari (appartenenti allo stesso nucleo familiare) di altro iscritto che ne fanno richiesta, qualunque dichiarazione mendace renderà nulla l’iscrizione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>