Italia Cristiana esprime piena solidarietà e sostegno a Don Bruno de Cristofaro

Don_Bruno_De_Cristofaro_
Don Bruno de Cristofaro


Comunicato stampa

Italia Cristiana esprime piena solidarietà e sostegno a Don Bruno de Cristofaro per l’aggressione mediatica subita dopo la pubblicazione, in occasione della Giornata della memoria del 27 Gennaio u.s., di un breve video dove ha commemorato, insieme allo sterminio degli Ebrei, anche l’attuale sterminio dei bambini nel grembo materno con l’aborto volontario.
Condanniamo l’assolutismo dispotico della cultura della morte che avvolge la 194 e ostacola qualsiasi dibattito sull’omicidio aborto, vi è una dittatura del pensiero unico che non ammette confronto, non ammette di essere messa in discussione, chi, come Don Bruno, la contesta viene violentemente aggredito sul piano personale.

Ogni anno l’aborto provoca oltre 42 milioni di morti in tutto il mondo e solamente in Italia, dal 22 maggio 1978, da quando è stata approvata la 194 ad oggi sono morti oltre 6.000.000 milioni di bambini a causa dell’aborto. Sono numeri terrificanti di uno sterminio che dobbiamo fermare.

Ringraziamo tutti i sacerdoti e gli uomini di buona volontà che sanno ribadire con limpida fermezza che una società civile non può accettare questo abominio, auspichiamo, altresì, il tempestivo intervento anche delle autorità ecclesiastiche in difesa di questo coraggioso sacerdote.

Fabrizio Verduchi
Presidente Italia Cristiana

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail