Video

Conferenza: Prevenzione, cure e dati scientifici per capire l’attuale situazione

CONFERENZA: prevenzione, cure e dati scientifici per capire l’attuale situazione. Organizzata da ITALIA CRISTIANA e Controventonotizie. All’incontro hanno partecipato quattro importanti esponenti che hanno affrontato temi medici e legali: il Prof. Giulio TARRO (Virologo), Dott.ssa Silvana DE MARI (Chirurgo e Psicologa), Dott. Paolo GULISANO (Epidemiologo) Avv. Francesco FONTANA (Pres. Ass. Iustitia in Veritate).

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Esposto contro il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e i ministri Lamorgese e Speranza

COMUNICATO STAMPA

In data 7 Gennaio u.s. è stato depositato, da un gruppo di avvocati (Prof. Avv. Augusto Sinagra, Avv. Pasquale Forciniti, Avv. Alfredo Lonoce, Avv. Maria Grazia Martinelli, Avv. Antonio Petrongolo, Avv. Armando Placidi), presso la Procura della Repubblica di Roma un esposto contro il Presidente del Consiglio, Prof. Avv. Giuseppe Conte, il Ministro dell’Interno, Dr.ssa Luciana Lamorgese e il Ministro della salute, On.le Roberto Speranza e altri esponenti del Governo, oltre che  tutti coloro i quali, pur occupando seconde e terze file ma rivestendo funzioni apicali nella P.A, sono in possesso di autonomi poteri decisionali, in un contesto ben definito di precisi ruoli e responsabilità, non solo politiche, ma anche a livello giuridico – per condotte di rilevanza penale in relazione alla gestione dell’intera  fase emergenziale, dal 30 gennaio 2020 ad oggi. Continua la lettura di Esposto contro il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e i ministri Lamorgese e Speranza

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Aborto: a 42 anni dalla nefasta legge 194

Aborto: a 42 anni dall’approvazione della nefasta 194, legge che legalizza l’aborto in Italia, chiediamo che sia abrogata e sostituita con una legge che tuteli veramente la maternità e la salute della donna e del bambino.

L’aborto non è un diritto, l’aborto è un delitto, l’aborto è un omicidio, l’aborto uccide un bambino nel grembo materno.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

12 Maggio 2019: primo incontro dei Promotori di Italia Cristiana a Brindisi

Il 12 Maggio 2019 a Brindisi Piero Domenico Strada  ha presieduto  il  primo incontro dei Promotori di Italia Cristiana a Brindisi, dove si sono poste le basi per portare le nostre proposte anche a Brindisi secondo le linee guida della Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica. Nel video l’intervista rilasciata a Canale 85. Continua la lettura di 12 Maggio 2019: primo incontro dei Promotori di Italia Cristiana a Brindisi

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail